GF 14, Simone Nicastri e Federica Lepanto in finale

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 Dicembre 2015 - 09:47 OLTRE 6 MESI FA
GF 14, Simone Nicastri e Federica Lepanto in finale

Simone Nicastri e Federica Lepanto

ROMA – Simone Nicastri e Federica Lepanto sono in finale alla quattordicesima edizione del Grande Fratello. I due concorrenti sono stati scelti dal televoto, che li ha mandati all’ultima puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Solo che gli altri concorrenti non ne sapevano nulla, perché il Grande Fratello aveva fatto sapere loro che il televoto avrebbe scelto, come al solito, il concorrente da eliminare, e non i finalisti. Così Federica Lepanto e Simone Nicastri sono stati mandati in garage, pur sapendo di essere destinati alla finale del 10 dicembre.

Solo che Jessica Vella aveva sentito tutto, perché l’audio era rimasto aperto nella casa quando Federica era stata chiamata in confessionale per la comunicazione. Così la gemella siciliana ha raccontato tutto agli altri concorrenti: Alessandro, Jessica, Kevin, Manfredi, Livio e Rebecca. Le reazioni le racconta Davide Maggio: 

“Livio avrebbe avvalorato la tesi della gemella siciliana, raccontando che durante la serata di giovedì, i ragazzi non hanno avuto con Federica il tradizionale confronto dallo studio. Rebecca invece si è dimostrata più disillusa (o più abile nel voler insabbiare?): “Si saranno sbagliati”, ha detto. Anche Alessandro è convinto che Federica sia stata eliminata: “Fidati, il pubblico ha capito”.

Se così fosse, il Grande Fratello avrebbe in questo modo svelato ai concorrenti una delle dinamiche più appetitose e attese in vista della finale. In molti infatti aspettano di vedere la faccia dei concorrenti (in primis di Alessandro), quando scopriranno che Simone e Federica sono ancora in gara. Nei prossimi giorni vedremo se la spinosa questione verrà insabbiata o se invece gli autori opteranno per un cambio in corsa”.