Al Grande Fratello protagoniste sono le bestemmie. Dalla Casa escono David e Francesca ed entra Jimmy

Pubblicato il 28 Dicembre 2010 - 09:36 OLTRE 6 MESI FA

Dopo aver assistito alla bestemmia di Matteo,”graziato” da Grande Fratello poiché la sua bestemmia non aveva l’intenzionalità di offendere, l’ex gieffino Massimo Scattarella, espulso dalla decima edizione per aver proferito, anche lui, una frase ‘infelice’, ha chiesto a gran voce di poter rientrare nella Casa o, in seconda battuta, un provvedimento analogo a quello da lui subìto, per il concorrente dell’undicesima edizione.

Grande Fratello, dopo aver ricevuto Massimo Scattarella in puntata ha detto che a decidere saranno i telespettatori.

Intanto, durante la puntata di ieri posta tra natale e Capodanno, Alessia Marcuzzi a Davide litigano durante la diretta. Davide – che poi si scusa – non aveva apprezzato la ricostruzione della Marcuzzi sulle “strategie” utilizzate insieme a Pietro. Durante la settimana Davide aveva litigato con Rosa e la loro storia è finita.

Anche il direttore di Chi Alfonso Signorini se la prende con il catanese per il suo comportamento con Rosa: “Chi ti credi di essere? Sei inqualificabile, prima di parlare pensa”, con un sottofondo di ovazioni e approvazioni del pubblico.

Altri litigi tra gli inquilini: Angelica e Ferdinando, il quale se la prende in un’altra occasione anche con David e Guendalina, poi lite tra Nando e Ferdinando. Poi ci sono le lamentele di Andrea che si sente  “obbligato” a cucinare per tutti e soprattutto protesta per la “scarsa collaborazione femminile” tra i fornelli.

Chi invece deve subito uscire è l’italo-francese Davìd,  che dopo 71 giorni è costretto a lasciare la Casa. Il terzo in nomination a salvarsi è Nando. Però il Grande Fratello decide di effettuare un’eliminazione a sorpresa basata sulla classifica di gradimento dei concorrenti votata dal pubblico da casa. All’ultimo posto si trovano Andrea e Francesca e i concorrenti decidono chi fare fuori tra i due. E la scelta cade su Francesca.

Malgrado le eliminazioni, il Grande Fratello di ieri ha visto entrare nella Casa un nuovo concorrente. Si tratta di Jimmy Barba, ballerino music manager italo-inglese, che danzò nel video Sex Bomb di Tom Jones. Allegro ed eccentrico Jimmy si reputa fortunato in amore, proprio per via della sua ironia. Oltre alla danza, la passione di Jimmy sono le donne: “Mi innamoro subito”. Jimmy non sopporta la solitudine: “Mi piace conoscere sempre persone nuove”. Partecipa a Grande Fratello perché “è un’occasione che non voglio assolutamente perdere. Lo desidero da tanto”. Insomma un po’ di allegria in una casa incupita e litigiosa.

Infine, i nominati della prossima puntata sono: Andrea, Nando, Rosa e Margherita sono tra i nominati. Due vengono scelti per andare al televoto.