Gf Vip, Elia Fongaro: “Silvia Provvedi vincerà. Le condizioni astrali portano a lei”

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Dicembre 2018 - 11:03 OLTRE 6 MESI FA
Gf Vip, Elia Fongaro: "Silvia Provvedi vincerà. Le condizioni astrali portano a lei"

Gf Vip, Elia Fongaro: “Silvia Provvedi vincerà. Le condizioni astrali portano a lei”

ROMA –  “Sarà Silvia Provvedi a vincere il Grande Fratello Vip 3: tutte le condizioni astrali portano a questa vittoria”: parola di Elia Fongaro. Intervistato da Emiliana Costa di Leggo, l’ex velino di Striscia la Notizia si è raccontato e ha parlato anche della storia con Jane Alexander iniziata proprio dentro alla Casa del Gf Vip, e costata all’attrice la rottura di una lunga relazione. 

A poche ore dalla finale di lunedì 10 dicembre Elia, vicentino di 27 anni, lancia il suo pronostico: “Dicono tutti che vincerà Walter Nudo, ma secondo me a trionfare sarà Silvia Provvedi, perché tutte le condizioni astrali portano a questa vittoria… Io non ce l’ho con lei, anzi. Penso sia una delle persone più valide nella Casa”.

Quindi ha parlato di sé, raccontando di essere molto cambiato dopo l’esperienza del reality: “Da questa esperienza esco formato. Un po’ più uomo rispetto al giorno in cui ho varcato la porta rossa. Quando esci da lì sei molto scosso. E con le vicissitudini per le quali sono uscito io, ancora di più. Prima della mia eliminazione, mi è stato fatto un processo a televoto aperto. La mia storia con Jane è stata trattata in maniera diversa rispetto alle altre relazioni nate nella Casa. Sono stato accusato perché mi esprimevo poco, quando è il linguaggio non verbale a parlare davvero. E poi le accuse di razzismo per un mio gioco di parole sulla tarantolinità di Monte. A lui invece fu perdonato l’aver fatto differenze tra nord e sud”.

Riguardo alla storia con Jane Alexander, Elia dice: “Ci stiamo frequentando. Jane è rara e preziosa. Mi ha colpito per la sensualità, poi per i suoi valori. Si è presa le sue responsabilità ed è il messaggio più bello che esce da questo Gf Vip. Casa insieme? Per il momento ancora no”.