Gf, un video delle “Iene” incastra Nando: ha tradito più volte Margherita

Pubblicato il 14 Marzo 2011 - 14:43 OLTRE 6 MESI FA

Nando Colelli, il ragazzo di Pomezia

ROMA – Con un video, le Iene hanno spazzato via gli ultimi dubbi sulla fedeltà di Nando a Margherita. Proprio la speaker varesina questa sera verrà a conoscenza della verità. Proprio lei che in settimana, tra alti e bassi, continuava ad avere il pensiero fisso rivolto al suo ragazzo, chiudendo ogni porta ad Andrea: “Tra me e lui c’è solo amicizia. Quando abbiamo dormito insieme, non è successo nulla. La mattina, lui mi ha messo un braccio al collo che mi pesava come un macigno”.

Nando è caduto nella trappola delle Iene, che lo hanno seguito per cinque giorni raccontando la sua vita dopo l’uscita dalla Casa. Della sua relazione con Margherita, Nando racconta: “Allora io quando l’ho vista ho pensato subito ‘questa è la donna che me potrei fidanzà’. Alla fine pure questa è stata una strategia per me e sono contento di averla fatta. Sta storia d’amore è proprio una miniera d’oro, sennò sparivo come altra gente”.

Come se non bastasse, credendo di non essere registrato dalle telecamere, il ragazzo confessa anche il tradimento con Alessandra: “Io non volevo fare niente, è stata lei che mi ha rotto le scatole. E’ successo quello che due fanno… Du’ saccagnate e l’ho lasciata in panchina, tanto per farla contenta. Ma manco m’è piaciuto”. Ma la ragazza che abbiamo visto nel serale del reality non sarebbe l’unica, anzi: “Ce ho una storia a Milano fissa, poi ieri sera me ne è capitata una velocemente…”.

Ieri Nando ha cercato di chiedere scusa durante il programma “Domenica Cinque”, ma è difficile immaginare un ulteriore perdono di Margherita.