Grande Fratello Vip, la lettera di Briatore alla Gregoraci: “Difendiamo nostro figlio, ti voglio bene” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 Ottobre 2020 - 09:15 OLTRE 6 MESI FA

Grande Fratello Vip, la lettera di Briatore alla Gregoraci: “Difendiamo nostro figlio, ti voglio bene”

Al Grande Fratello Vip viene mostrata la lettera che Flavio Briatore ha inviato a Elisabetta Gregoraci e che segue le dichiarazioni rilasciate dall’imprenditore in un’intervista a Il Fatto Quotidiano.

Grande Fratello Vip, la lettera scritta da Flavio Briatore a Elisabetta Gregoraci.

L’imprenditore Piemontese compie un deciso passo in avanti verso la riconciliazione con l’ex moglie e fa consegnare, nella Casa più spiata d’Italia, una lettera da lei scritta.

La lettera viene letta dalla showgirl. Il testo segue le parole decisamente burrascose della scorsa settimana (“Con me non era indipendente? Allora rinunci ai soldi che le passo”) ed è conciliante.

Il testo integrale della lettera scritta da Briatore

Ecco il testo integrale della lettera dell’imprenditore.

“Cara Elisabetta, inizio col dire che fin dal principio ero contento della tua partecipazione al Grande Fratello Vip”.

“Alcune tue affermazioni inevitabilmente mi hanno fatto molto male, ma sarà opportuno parlarne in privato come abbiamo sempre fatto”.

“Portare il privato in pubblico conoscendo la mia e la tua riservatezza, non ci appartiene. Facciamo vivere i momenti belli che abbiamo vissuto e ti ringrazio per le parole con cui mi hai descritto in confessionale, quando ho rivisto la vera Eli”.

“E sappi che l’intervista che ho rilasciato non era solo racchiusa in quei tre punti che ti hanno mostrato. All’interno c’erano anche belle parole dedicate a te, avrai tempo di leggerle”.

“Insieme abbiamo realizzato quel sogno di figlio che abbiamo, il nostro Nathan Falco che da un lato è sereno, sta bene e ti saluta, dall’altro lo sai bene che ti guarda da casa”.

“Dobbiamo proteggere Nathan Falco”

Insieme dobbiamo proteggerlo e al tempo stesso dobbiamo coltivare il bene per la nostra famiglia che non può o non deve essere spezzato dalla tv. Viviamo rispettandoci, ti auguro di essere felice. Ti voglio bene e continuerò a volertene, Flavio”.

Elisabetta Gregoraci è apparsa contenta di aver ricevuto questa missiva che rappresenta un deciso cambio di rotta. Anche lei ha rimarcato che la priorità resta la serenità di Nathan Falco.

Poi ha spiegato che in genere è il suo ex marito ad attaccare, lei si limita a difendersi: “Sono molto felice di leggere questa lettera, moltissimo”.

“Gli mando un bacio grande perché magari mi starà guardando se non è fuori a cena”.

“Un bacio grande a lui ma uno immenso all’amore della mia vita, che è nostro figlio”.

“Amore, la mamma ti ama tanto. Però devo dire che parte sempre tutto da lui. È lui deve stare un po’ zitto, io mi difendo. Comunque sono felice di questa lettera” (fonte: GF Vip, FanPage, YouTube).