Grande Fratello Vip, Lory Del Santo in lacrime con Walter Nudo

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Ottobre 2018 - 11:08 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello Vip, Lory Del Santo in lacrime con Walter Nudo

Grande Fratello Vip, Lory Del Santo in lacrime con Walter Nudo (foto Ansa)

ROMA –  Lory Del Santo in lacrime al Grande Fratello Vip, si confida con Walter Nudo. La soubrette è entrata nella Casa nonostante il terribile lutto che l’ha colpita quest’estate, con la morte del figlio Loren, affetto da una grave malattia. 

Dopo un primo ripensamento, alla fine Del Santo ha deciso di entrare comunque nella Casa per cercare di svagarsi: dopo la morte del primo figlio Conor, avuto dalla rock star Eric Clapton, si era chiusa nel suo dolore, e questo le aveva fatto ancora più male. Così questa volta ha deciso di affrontare diversamente il lutto, e ha detto di voler prendere come una sorta di terapia l’esperienza del Grande Fratello Vip.

Nella Casa si è avvicinata a Walter Nudo, con il quale si è confidata, raccontando la sua scelta: “Sono felice di aver fatto questa scelta. Sarei stata molto più triste a casa. Sto combattendo positivamente”, gli ha detto Del Santo, che ha ringraziato tutte le persone che le sono state vicine in questi giorni di dolore.

Con Walter Nudo l’amicizia cresce di giorno in giorno. Lui stesso l’ha definita “una persona straordinaria. Lei è un vero miracolo”.