Gf Vip 2020, Barbara Alberti in ospedale: televoto annullato

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 Gennaio 2020 20:51 | Ultimo aggiornamento: 26 Gennaio 2020 20:51
Gf Vip 2020, Barbara Alberti in ospedale: televoto annullato

Gf Vip 2020, Barbara Alberti in ospedale: televoto annullato (Nella foto, Alfonso Signorini tra Pupo e Wanda Nara)

ROMA  –  Barbara Alberti ha dovuto lasciare, almeno momentaneamente, la Casa del Grande Fratello Vip per una indisposizione. Il televoto, che la vedeva contrapposta a Fernanda Lessa e Patrick Ray Pugliese, è stato quindi annullato. Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati. Lo riferisce una breve nota di Mediaset.

Sul profilo Instagram del reality show si legge: “Barbara Alberti, concorrente di Grande Fratello Vip 4, è stata accompagnata in una struttura sanitaria per un controllo medico”. 

In nomination, Alberti aveva manifestato la volontà di abbandonare il programma prima del termine della settimana. La nota della produzione non chiarisce se la concorrente del reality show tornerà o meno nella Casa.

Molti i post contro la scrittrice sui social: “La scusa per non rientrare più e non farsi eliminare dal pubblico persona squallidissima e per nulla intelligente, colta e acculturata si, ma non intelligente”, ha scritto un utente. “Avrà finto che sta male così con sta scusa la mandano fuori e si prendi i soldi dato che ieri sera era preoccupata che non gli danno i soldi se lei decide di abbandonare il gioco.., che strega cattiva”, ha scritto qualcun altro. (Fonti: Agi, AdnKronos, Instagram)