tv

GF Vip, Andrea Damante non va in studio: cosa sta succedendo

damante-giulia

Andrea Damante e Giulia De Lellis

ROMA – Andrea Damante, fidanzato di Giulia De Lellis, non era in studio nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, ma ha visto la puntata comodamente seduto sul divano di casa insieme a Francesco Monte. Anche Giulia si è accorta della sua assenza, tanto da parlarne con gli inquilini della casa del GF in uno sfogo serale, lamentando proprio l’assenza del suo fidanzato.

Sulla pagina ufficiale di Giulia de Lellis una fan si è lamentata della disparità di trattamento riservata alla loro beniamina scrivendo: “Ma io mi faccio una domanda ma i familiari di Giulia non possono intervenire con la produzione del Grande Fratello che c’è una grande differenza di comportamento su questa ragazza ho questo programma deve essere equo con tutti sennò non ha neanche senso guardarlo il Grande Fratello, mi fa molto rabbia questa cosa contro questa ragazza devono essere equi con tutti i concorrenti se no questo è un programma che non vale un c****.Forza Giulia!”.

Poco dopo è arrivata la risposta degli Admin della pagina della De Lellis: “Certo che sono intervenuti. Sia la famiglia che Andrea. E infatti sono due settimane che non sono invitati in studio”.

La smentita di Andrea Damante

Via social è arrivata la smentita di Damante su quanto scritto dalla pagina di Giulia De Lellis. L’ex tronista scrive “in puntata si va quando serve, nelle ultime due puntate sono stati trattati temi non riguardanti Giulia, ecco svelato il mistero”. Poi precisa “E comunque le pagine fan ufficiali o meno non sono la bocca della verità”.

To Top