GF Vip anticipazioni 15 ottobre: Antonella Fiordelisi new entry? Sboccia un nuovo amore nella Casa

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 Ottobre 2021 - 11:18 OLTRE 6 MESI FA
GF Vip anticipazioni 15 ottobre: Antonella Fiordelisi new entry? Sboccia un nuovo amore nella Casa

GF Vip anticipazioni 15 ottobre: Antonella Fiordelisi new entry? Sboccia un nuovo amore nella Casa

Grande Fratello Vip, le anticipazioni sulla puntata di venerdì 15 ottobre promettono grandi novità: a partire da un possibile nuovo ingresso nella casa più spiata d’Italia. 

In nomination e quindi a rischio eliminazione al momento ci sono tre concorrenti: Amedeo Goria, Raffaella Fico e Davide Silvestri. Uno di loro dovrà abbandonare i coinquilini a poche settimane dall’inizio del programma. 

Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi entrerà nella Casa?

Come spesso è accaduto in passato gli autori del reality starebbero pensando a nuovi ingressi nella casa per movimentare le dinamiche relazionali.

In queste ore circola insistentemente il nome di Antonella Fiordelisi. A farlo capire, seppure indirettamente, è stata Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne.

Chiacchierando con alcuni Vip, Sophie ha parlato di un imminente arrivo nella casa: “È l’ex di Francesco Chiofalo”, si è limitata a dire senza specificare il nome. Ma il riferimento ad Antonella Fiordelisi è abbastanza chiaro dal momento che l’altra ex di Chiofalo, Selvaggia Roma, ha già preso parte alla scorsa edizione del reality. 

Grande Fratello Vip, ancora Lulù e Manuel Bortuzzo

Riflettori puntati ancora sul flirt di Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo. La principessina, respinta dal nuotatore, aveva detto di voler stare lontana da lui.

Ma il proposito è durato poco: nel corso delle ultime ore Lulù è tornata ad avvicinarsi nuovamente a Bortuzzo, chiedendogli una seconda chance.

Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan e Nicola Pisu

Per un amore che finisce, anzi mai iniziato, ecco che ne sboccia un altro. Si tratta di Miriana Trevisan e Nicola Pisu.

Dopo un bacio, nato per gioco, i due si sono avvicinati sempre più. Lui ha detto di sentire “le farfalle nello stomaco” per lei. Scoccherà la scintilla?