Gf Vip, Antonella Elia a Francesca Barra: “Non può prendermi per il cu**, la rivedo fuori”. La replica: “Mi minacci?”

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 Gennaio 2020 - 23:27 OLTRE 6 MESI FA
Gf Vip, Antonella Elia a Francesca Barra: "Non può prendermi per il cu**, la rivedo fuori". La replica: "Mi minacci?"

Gf Vip, Antonella Elia a Francesca Barra: “Non può prendermi per il cu**, la rivedo fuori”. La replica: “Mi minacci?” (Nella foto, Antonella Elia)

ROMA – Continua il botta e risposta a distanza tra Antonella Elia e Francesca Barra. La giornalista lucana nei giorni scorsi aveva stigmatizzato le critiche della concorrente del Grande Fratello Vip alla forma fisica di Valeria Marini, protagonista di un acceso scontro nella Casa con Rita Rusic. E Antonella Elia ha replicato: “Non può prendermi per il c***. La rivedo fuori”. Ma Barra non ha lasciato cadere nel silenzio quelle parole. “Mi stai minacciando”, la replica.

Tutto ha avuto inizio durante la sesta puntata del Gf Vip quando Alfonso Signorini ha mostrato ai concorrenti alcuni momenti della Repubblica delle Donne in cui Simona Ventura e Francesca Barra hanno criticato Antonella Elia e Antonio Zequila per aver definito “un cesso” Valeria Marini. 

Elia ha sbottato: “Ho fatto un commento pesante su un genere di donna che a me non piace. Non è che adesso per prendermi per il cul*** dovete dire che io sono contro le donne. Sono a favore delle donne. Francesca Barra la rivedo quando esco da qui”. 

Subito dopo, a mezzo Instagram, è arrivata la replica della giornalista lucana: “Bene Antonella Elia, mi dicono che minacci anche… Non solo offendi. Cosa vorresti fare quando esci dalla Casa? (Speriamo presto). Che pauraaaa”. (Fonte: Il Grande Fratello Vip, Twitter)