Gf Vip, Aristide Malnati ci prova con Elisa De Panicis. Pupo: “Chiedile se le piace…”

di Alberto Francavilla
Pubblicato il 18 Gennaio 2020 - 11:28 OLTRE 6 MESI FA
Grande fratello Vip, Aristide Malnati ci prova con Elisa De Panicis. Pupo: "Chiedile se le piace..."

Gf Vip, Aristide Malnati ci prova con Elisa De Panicis. Pupo: “Chiedile se le piace…” (nella foto Ansa: Pupo, Alfonso Signorini e Wanda Nara)

ROMA – Aristide Malnati ci ha provato fino all’ultimo a conquistare Elisa De Panicis, poi però lei è stata eliminata dal Grande Fratello Vip e il sogno di lui resterà probabilmente tale. Aristide è un archeologo con le sembianze da nerd, Elisa è una procace influencer. Durante la sua permanenza all’interno della casa, lei lo ha stuzzicato non poco (chiedendogli per esempio di insaponarla mentre faceva la doccia).

Aristide Malnati si fa aiutare da Pupo e Wanda Nara.

Mentre Elisa era al televoto, il Grande Fratello Vip ha deciso di dare una possibilità all’egittologo per provare a conquistare Elisa. Coadiuvato dai due opinionisti Pupo e Wanda Nara, che dallo studio tramite un auricolare gli consigliano cosa dire alla ragazza, Aristide si siede su una panchina per flirtarci. Mentre Pupo suggerisce frasi delle sue canzoni che non sembrano aiutarlo, Wanda gli conisglia un approccio più intimo.

“Avvicinati e senti il suo profumo, dalle un bacio” consiglia l’opinionista argentina. Pupo, invece, cita una propria canzone con doppio senso annesso: “Chiedile se le piace il gelato al cioccolato”. Alla fine nessuno dei due approcci darà ad Aristide i frutti sperati (se si eccettua un innocente bacio sulla guancia).

Elisa De Panicis eliminata dal Gf Vip.

Alla fine Elisa è stata eliminata e, dopo aver salutato gli altri inquilini della casa del Gf Vip, è stata proprio Aristide ad accompagnarla all’uscita. (Fonte: Mediaset Play).