GF Vip, Asia Nuccetelli piange: “Mia madre Antonella Mosetti mi dice che sono grassa”

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 Ottobre 2016 - 16:17 OLTRE 6 MESI FA
GF Vip, Asia Nuccetelli piange: "Mia madre Antonella Mosetti mi dice che sono grassa"

GF Vip, Asia Nuccetelli piange: “Mia madre Antonella Mosetti mi dice che sono grassa”

ROMA – Le prove di ballo al Grande Fratello Vip mettono in crisi le concorrenti. Dopo Valeria Marini, che si è rifiutata perché si sentiva ridicolizzata, anche Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, ha avuto un crollo nervoso. Dopo che alcuni “coinquilini” le hanno detto che “non è proprio leggera” la ragazza è scoppiata a piangere e si è sfogata, dicendo che anche la madre, nota per aver partecipato vent’anni fa a ‘Non è la Rai’, le dice sempre che “è grassa”. 

Ad ironizzare sul peso della bella ragazza durante le esercitazioni sono stati alcuni dei suoi partner maschi, tra cui Andrea Damante.

Si legge sul sito del reality show di Mediaset: 

Le critiche sul suo aspetto fisico sono troppe ed Asia non ci sta! La piccola di Casa è scoppiata in lacrime per svariati commenti fatti sul suo peso durante le prove della coreografia. (…) “In continuo mi dite che sono grassa, sono stanca!” urla Asia. “Sono state fatte solo delle battute, non si può mai scherzare!” risponde il tronista. Lei, però, spiega che in realtà non da nessuna colpa a lui o agli altri inquilini. Accusa piuttosto Antonella per le sue insicurezze. “Mia madre me lo dice di continuo. Basta!” esclama la ragazza.