Gf Vip, Belen Rodriguez contro Giulia De Lellis: “Una furba vera”

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 ottobre 2017 13:48 | Ultimo aggiornamento: 24 ottobre 2017 13:48
Belen-Giulia-De-Lellis

Gf Vip, Belen Rodriguez contro Giulia De Lellis: “Una furba vera” (Foto Instagram)

ROMA – Belen Rodriguez contro Giulia De Lellis del Grande Fratello Vip. “Una furba vera”: così la showgirl argentina ha definito l’ex corteggiatrice di Uomini e donne durante l’ultima puntata del reality show di Canale 5 andata in onda lunedì 23 ottobre in prima serata.

A scatenare l’ira di Belen Rodriguez è stato l’invito della De Lellis a votare contro Jeremias Rodriguez, nominato insieme all’amica Veronica Angeloni, che alla fine è stata eliminata.

Durante la puntata la fidanzata di Andrea Damante ha ammesso in diretta di aver invitato le sue fan a votare contro l’argentino. Del resto il motivo è piuttosto chiaro: Giulia nella casa aveva legato molto con Veronica Angeloni e le sarebbe piaciuto che questa restasse nella casa.

Ma come sottolinea Today, 

L’intromissione della giovane romana nelle dinamiche del televoto, però, non è piaciuta a Belen, che in un commento pubblicato sul suo profilo Instagram le ha puntato il dito contro: “Non credevo ma furba vera!”, ha scritto, rispondendo ad una follower che l’ha incalzata sulla questione.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other