Gf Vip, Carmen Di Pietro furiosa per il ‘massaggio della farfallina’. “Predolin non mi ha rispettata”

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Ottobre 2017 - 16:36 OLTRE 6 MESI FA
Carmen-Di-Pietro-palpeggiata

Marco Predolin mi ha mancato di rispetto”. Carmen Di Pietro, ormai ex concorrente del Grande Fratello Vip

ROMA – “Marco Predolin mi ha mancato di rispetto”. Carmen Di Pietro, ormai ex concorrente del Grande Fratello Vip si è tolta qualche sassolino dalla scarpa, all’uscita dalla casa più spiata d’Italia. Intervistata da Fanpage l’ex showgirl è tornata a parlare del famoso palpeggiamento subito da uno degli inquilini più discussi e chiacchierati.

Stiamo parlando della prova dei calchi di gesso avvenuta alcune settimane fa. Predolin, uno degli inquilini più discussi e chiacchierati di questa edizione, dopo le frasi omofobe dirette verso Malgioglio e lo scherzo di cattivo gusto (fallito) a Daniele Bossari, si era esibito nel “massaggio della farfallina” di Carmen Di Pietro, in bikini e tutta bagnata (qui il video).

A Fanpage Carmen Di Pietro non ha nascosto la sua indignazione: “Durante una delle pubblicità nel corso dell’ultima puntata ho affrontato Predolin. Gli ho detto che non mi aspettavo da lui quel gesto, perché è un gentleman e perché è una persona intelligente. Queste cose non si fanno a nessuna donna, bisogna avere rispetto. Quando ho visto quelle immagini mi sono indignata, ma lui mi ha chiesto scusa e mi basta”.

Poi Carmen ci ha tenuto a rispondere a tutti gli attacchi nascosti ricevuti durante il programma. “Non vedevano l’ora di farmi fuori – ha spiegato – Si è mai visto qualcuno essere nominato per una merendina? Hanno usato quella storia come una scusa, così come mi ha raccontato la stessa Simona Izzo. Forse erano invidiosi del fatto che fossi sempre allegra. Oggi non salvo nessuno, non dopo aver visto tutto quello che mi hanno detto alle spalle. Mi hanno dato della barbona e della falsa, ma i falsi sono loro!”