Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez eliminata

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Novembre 2017 - 23:26 OLTRE 6 MESI FA
cecilia-rodriguez

Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez e la visita di mamma Veronica

ROMA – Cecilia Rodriguez è stata eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip. Dopo la visita della mamma Veronica, che ha detto di essere fiera di lei, è arrivato il responso del pubblico. Cecilia è costretta ad uscire dal reality show, lasciando il neo-fidanzato Ignazio Moser nella casa con la bella Ivana Mrazova.

Il sito TvBlog scrive che dopo l’eliminazione della sorellina di Belen Rodriguez, Ignazio Moser si è offerto di seguirla fuori dalla casa. Il giovane sembra convinto, ma Alfonso Signorini lo ha invitato a rifletterci bene prima di prendere una decisione del genere.

D’altronde Ignazio potrebbe avere timore che Cecilia, appena fuori dalla casa, possa incontrare l’ex fidanzato Francesco Monte e magari riappacificarsi. Dal canto suo invece Cecilia potrebbe aver paura di un flirt tra Ignazio e la bella Ivana Mrazova, per cui ha già fatto la prima scenata di gelosia nella casa.

Una sorpresa, prima dell’eliminazione, è pero arrivata per Cecilia. La mamma Veronica infatti è entrata nella casa per salutarla e conoscere Ignazio e le ha detto:

“Cecilia riceve la visita a sorpresa di mamma Veronica: “Hai fatto un percorso bellissimo, sono fiera di te, perché so che sei tu. Devi ringraziare questo Grande Fratello perché sei cresciuta dentro, ed era molto importante”.