Gf Vip, la finale mercoledì 8 aprile. Anticipata di un mese per l’emergenza coronavirus

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Marzo 2020 15:58 | Ultimo aggiornamento: 18 Marzo 2020 15:59
Gf Vip, la finale mercoledì 8 aprile. Anticipata di un mese per l'emergenza coronavirus

Gf Vip, la finale mercoledì 8 aprile. Anticipata di un mese per l’emergenza coronavirus

ROMA  –  Andrà in onda mercoledì 8 aprile la finale della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Lo ha annunciato la produzione del Gf Vip con un post sui social. La decisione è stata presa in seguito all’emergenza coronavirus. 

I concorrenti rimasti avranno quindi tre settimane in meno di tempo da vivere nella Casa. E la produzione ha dovuto pensare ad una serie di eliminazioni a catena anticipate che permetteranno di definire la rosa dei finalisti con largo anticipo rispetto al previsto.

Sul profilo Instagram del Grande Fratello Vip si legge: “La finale del Gf Vip 4 andrà in onda lunedì 8 aprile e mancheranno solo quattro appuntamenti prima della proclamazione del vincitore. I gieffini ancora presenti in Casa sono 15 e questo porterebbe automaticamente a delle eliminazioni multiple in vista della finalissima del reality show”.

Vista l’emergenza Covid-19 Mediaset ha deciso di dare ai concorrenti la possibilità di tornare dalle proprie famiglie con un mese di anticipo rispetto alla data stabilita.

“La situazione in cui siamo in Italia e in altri Paesi, è unica, incredibile e mai accaduta prima. La gente vive questo periodo in mille modi diversi, c’è preoccupazione, ma anche senso di responsabilità e tanta voglia di condividere emozioni”, recita il testo del letto ai concorrenti del reality. “D’ora in poi vi daremo conto di tutto questo dandovi la possibilità di parlare con i vostri cari uno a uno, vi faremo vedere cosa fanno gli italiani a cui portate un po’ di leggerezza e ogni giorno vi daremo nuove informazioni. Vi comunichiamo che il Gf ha deciso di arrivare fino all’inizio di aprile tornando alla sua configurazione iniziale”. (Fonti: Instagram, Mediaset)