Gf Vip, galà finale: ci sarà anche Clemente Russo?

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 novembre 2016 11:23 | Ultimo aggiornamento: 14 novembre 2016 11:23
Gf Vip, galà finale: ci sarà anche Clemente Russo?

Gf Vip, galà finale: ci sarà anche Clemente Russo?

ROMA – Una puntata speciale, non prevista inizialmente, ma organizzata visto l’incredibile successo: il GF Vip si avvia a chiudere definitivamente in battenti ma prima ci sarà un galà finale, in onda lunedì sera su Canale 5.

Ci saranno tutti i concorrenti: la vincitrice Alessia Macari, Valeria Marini, Pamela Prati, Stefano Bettarini, Antonella Mosetti con la figlia Asia Nuccetelli, Costantino Vitagliano, Andrea Damante, Gabriele Rossi, Laura Freddi, Elenoire Casalegno, Mariana Rodriguez e Bosco Cobos. Con un “giallo”: ci sarà anche Clemente Russo o, dopo i guai col Ministero della Giustizia, preferirà non apparire in tv?

Giorni fa Ilary Blasi ha fatto il suo bilancio, positivo, del programma: “Il GF Vip era un mio obiettivo e ammettere che sono contenta non è un reato”. Per tutto il tempo lei ha fatto il tifo per la Marini:

“Ora lo posso dire: fin dall’inizio era lei la mia vincitrice. Lei nel suo essere rompiballe, nel suo adattarsi a noi”. Il momento più difficile è stato il caso Clemente Russo: “Da una parte eravamo incazzati, dall’altra delusi. Era una puntata “blindata”. C’era la paura dell’errore sulla parola. Siamo stati tesi, nervosi, una situazione che a Clemente è sfuggita di mano. Parlare di violenza sulle donne nel periodo in cui si combatte il femminicidio significa darsi la zappa sui piedi. Lui è stato vittima di chi non conosce i meccanismi tv. Padre di tre figlie femmine, bravo ragazzo, oggi dico che la punizione è stata troppo severa. Lo avrei voluto in studio fino alla finale. Questo lo sottoscrivo”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other