tv

Gf Vip, Giulia De Lellis contro Corinne Cléry: “Le infilerei in bocca un…”

giulia-de-lellis

Gf Vip, Giulia De Lellis contro Corinne Cléry: “Le infilerei in bocca un…”

ROMA – Al Grande Fratello Vip è scontro tra Giulia De Lellis e Corinne Cléry. Già nelle scorse settimane erano state molte le incomprensioni tra le due concorrenti del reality Mediaset, con l’attrice francese che aveva sottolineato più volte l’ignoranza della ex corteggiatrice di Uomini e donne. Ma l’ultima lite è stato davvero pesante.

Dopo essersi scontrata con Alfonso Signorini per delle uscite non propriamente felici sui gay, Giulia De Lellis ha preso di mira Corinne Cléry.

Negli ultimi tempi la fidanzata di Andrea Damante ha visto crescere notevolmente i suoi follower su Instagram, nonostante al grande pubblico del Grande Fratello Vip non risulti poi molto simpatica.

Nei giorni scorsi l’attrice francese aveva definito Giulia “ignorante” e aveva proposto a Cristiano Malgioglio di votarla per avere più possibilità di farla eliminare.

Così un giorno, chiacchierando con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la De Lellis ha replicato indirettamente all’attrice francese: “È piacevole, ma dopo 24 ore che parla le infileresti un microfono in bocca…”, ha detto.

Una affermazione non condivisa da Cecilia e Ignazio. In particolare il giovane ciclista, figlio d’arte, ha così commentato: “Non è vero, lei è una persona che sa capire se ti sta annoiando”.

To Top