tv

Gf Vip, Giulia De Lellis ancora gaffe: “La capitale dell’Africa? L’Egitto”

Gf-Vip-Giulia-De-Lellis-gaffe

Gf Vip, Giulia De Lellis ancora gaffe: “La capitale dell’Africa? L’Egitto”

ROMA – Ancora gaffe per Giulia De Lellis nella casa del Grande Fratello Vip. L’ex tronista di Uomini & Donne che già nei giorni scorsi aveva fatto infuriare Alfonso Signorini e il pubblico da casa, è tornata a far parlare di sé per i suoi exploit.

Questa volta si parla di esami di maturità, la De Lellis racconta della sua prova orale e afferma che le hanno chiesto quale fosse la capitale dell’Africa. Gli altri concorrenti la interrompono, facendole notare che l’Africa è un continente e non uno Stato. Ma lei prosegue imperterrita e giura: “La capitale dell’Africa è l’Egitto”.

Già nelle scorse settimane Giulia De Lellis aveva collezionato una figuraccia dopo l’altra. La più eclatante quando, parlando con gli altri inquilini della casa, si era lasciata andare ad espressioni come “i figli dei gay saranno gay” oppure “nei locali non bevo mai dallo stesso bicchiere di un drogato o gay”.

Parole che non sono andate giù a Signorini, che l’ha definita una “ignorante”. La De Lellis ha provato a ribattere: “Non è per i gay o i drogati, era un discorso generale. Nessun insulto, nessuna ignoranza”. Ma Signorini non c’ha visto più ed è sbottato: “Spari ca**ate. Sei ignorante, leggi libri anziché dire queste cazzate. Stai zitta”.

Clicca qui per guardare il video estratto da Corriere Tv

 

To Top