tv

Gf Vip, Giulia De Lellis “va sfregiata con l’acido”. Il tweet choc dell’hater

Gf-Vip-Giulia-De-Lellis-hater

Gf Vip, Giulia De Lellis “va sfregiata con l’acido”. Il tweet choc dell’hater

ROMA – “Giulia De Lellis va sfregiata con l’acido”. Il tweet choc è apparso martedì scorso in rete ed è solo l’ultimo gravissimo affronto alla concorrente del Gf Vip, bersagliata dagli hater per le sue proverbiali gaffes. A dare l’allarme è stato il profilo Twitter gestito dal fanclub della ex corteggiatrice e fidanzata di Andrea Damante. 

Lo staff che gestisce le pagine social della De Lellis si era finora prontamente prodigato a cancellare la miriade di insulti e minacce apparsi sui suoi diversi account. Ma ora la misura sembra essere colma, anche perché le minacce si sono fatte via via più inquietanti. C’è chi afferma di voler picchiare l’ex corteggiatrice all’uscita dalla casa più spiata d’Italia e chi, come in questo caso, fa di peggio: “Mi domando come Giulia De Lellis sia libera di camminare in giro per la città senza avere paura di venire sfregiata con l’acido”.

Per fortuna la fidanza di Andrea Damante ha anche una nutrita folla di fan pronti a prendere le sue difese. Infine è stato lo stesso staff della pagina ufficiale della De Lellis, che in un lunghissimo post ha manifestato tutta la sua indignazione:

“Adesso basta!! siamo costrette a scrivere questo post e ad intervenire perché in queste ore si sta superando ogni tipo di limite nei confronti di questa ragazza. Gente che la insulta in ogni maniera, che la calunnia per delle cose che non ha dichiarato, gente che dice che le tirerebbero l’acido in faccia. Ma vi rendete conto? e voi sareste delle persone mature e intelligenti? Ci sta che Giulia non vi piaccia,che abbiate simpatia verso altri concorrenti ma augurare la morte ad una ragazza di 21 anni vi rende solo delle persone piccole e schifose! è un gioco ragazzi! cercate di darvi tutti quanti una regolata e di attenervi solo nel sostenere chi vi piace… la calunnia è un reato molto grave! Potete fare quello che vi pare,ma giulia da quella porta rossa uscirà solo il 4 dicembre.parola nostra!! LO STAFF”

To Top