Grande Fratello Vip, aereo con dedica per la Gregoraci: “Sei l’epicentro del mio terremoto”

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 Ottobre 2020 16:04 | Ultimo aggiornamento: 1 Ottobre 2020 16:04
Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci: "Una volta mentre dormiva, presi il dito di Briatore e..."

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci: “Una volta mentre dormiva, presi il dito di Briatore e…”

Grande Frtello Vip, aereo passa sopra Cinecittà con una scritta a lei dedicata: “Sei l’epicentro del mio terremoto”. Si tratta del primo in volo in questa edizione.

Grande Fratello Vip, aereo in volo sopra la Casa per Elisabetta Gregoraci con su scritto “sei l’epicentro del mio terremoto”.

Pierpaolo Petrelli che recentemente si è avvicinato tantissimo ad Elisabetta Gregocaci (tra i due cìè stato anche un bacio deciso dagli autori ma che in realtà ha rivelato una certa affinità ndr) si è allarmato ed è apparso impetrito: chi avrà voluto mandare quel messaggio? 

Il fatto è avvenuto la mattina di oggi, giovedì 1 ottobre. Come accaduto anche nelle precedenti edizioni, un aereo ha sorvolato la Casa di Cinecittà con questo messaggio per Elisabetta Gregoraci: “Sei l’epicentro del mio terremoto”.

Il volo dell’aereo è stato seguito da tutti i coinquilini. Di cosa si tratta? E’ la proposta d’amore che stavano aspettando tutti?

Il momento è stato immortalato durante la diretta e sarà sicuramente arogomento della serata di venerdì.

Gregoraci ha cercato di buttare acqua sul fuoco, spiegando che si tratta di un regalo dei suoi fan.
Si tratterebbe infatti di un gruppo particolare che la segue ovunque.

Il dubbio però, almeno per l’ex velino di Striscia la Notizia, resta: e se si trattasse di quacos’altro, magari uno spasimante segreto?

Flavio Briatore risponde alla Gregoraci: “Con me non era indipendente? Rinunci ai miei soldi”

nei giorni scorsi, la Gregoraci ha dichiarato di aver fatto molte rinunce per stare con Briatore.

Le sue parole non hanno di certo lasciato indifferente l’imprenditore che ha risposto per le rime: “I primi anni è venuta a qualche Gran Premio che le interessava, altrimenti andavo da solo e faceva quel che voleva”.

Secondo Briatore è assurdo che l’ex moglie possa essersi considerata infelice in passato: “Passava in Sardegna due mesi l’anno, aerei privati, a Montecarlo mille mq di casa, a Londra 1.500 mq di casa, la casa a Roma che le ho comprato, l’autista…”.

La Gregoraci ha detto anche che non riusciva ad essere indipendente con l’ex marito.

Briatore allora ha replicato ancora, questa volta riferendosi anche alla “vicinanza” che sta nascendo nella casa tra Elisabetta e Pierpaolo Petrelli.

“Se a 40 anni vuole andare al Grande Fratello Vip e stare con i ragazzini e se questo per lei è affrancarsi, ok”.

Briatore poi lancia una proposta, in maniera provocatoria, alla ex: “Se vuole essere autonoma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le passo” (fonte: Grande Fratello Vip).