Gf Vip, Ignazio Moser su Cecilia Rodriguez: “E’ ora che cambi fidanzato”

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Ottobre 2017 - 14:25 OLTRE 6 MESI FA
Ignazio-Moser-Cecilia-Rodriguez-cambia-fidanzato

Gf Vip, Ignazio Moser su Cecilia Rodriguez: “E’ ora che cambi fidanzato”

ROMA – Per Cecilia Rodriguez “è ora di cambiare fidanzato”. A lanciare il guanto di sfida a Francesco Monte è il suo rivale in amore e attuale coinquilino della bella argentina, Ignazio Moser. L’ex ciclista infatti è stato chiamato in confessionale dal Grande Fratello, dopo l’ennesimo momento di intimità con Cecilia.

L’amicizia nata nella casa del GF Vip aveva insospettito persino Jeremias, che ha provato a mettere in guardia la sorella: “Questi atteggiamenti potrebbero dar fastidio a chi ti guarda fuori”, le ha detto. Dopo il rimprovero i due si erano allontanati, ma ora sembrano più affiatati di prima.

Galeotta è stata l’idea della produzione di lanciare un gioco: “Cari Vip, oggi nella Casa è la giornata dell’amore: quando sentirete il segnale dovrete lanciarvi nell’effusione dichiarata dalla voce guida insieme al compagno che in quel momento è più vicino a voi”.

Neanche il tempo di metabolizzare il comunicato e Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono fatti pizzicare insieme nella sauna. Allo scoccare del segnale Cecilia ha provato a sottrarsi e ha messo in guardia lo sportivo: “Niente bacio sulla bocca, altrimenti succede un bordello. Il mio fidanzato ti viene a prendere”.

Ignazio Moser l’ha presa alla lettera e si è accontentato di teneri bacini ed effusioni innocenti. Ma una volta finita la prova, l’ex ciclista è corso in confessionale: “È una persona che mi dà delle buone vibrazioni. Mi piace stare con lei”. Poi l’affondo a Francesco Monte: “Ha un fidanzato fuori da ottant’anni, il che potrebbe essere un punto a favore perché essendo ormai ottant’anni è ora di cambiarlo. Chi vivrà vedrà, non si esclude mai niente”.