Gf Vip, Ignazio Moser innamoratissimo: “Presenterò Cecilia Rodriguez ai miei”

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 novembre 2017 15:25 | Ultimo aggiornamento: 28 novembre 2017 15:25
Gf-Vip-Ignazio-Moser-Cecilia

Gf Vip, Ignazio Moser innamoratissimo: “Presenterò Cecilia Rodriguez ai miei”

ROMA – Altro che sbandata, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez fanno sul serio. Al punto che lui è pronto a “presentarla in famiglia”. Lo ha rivelato lo stesso ciclista, ancora rinchiuso nella Casa del Grande Fratello Vip e in trepida attesa di rivedere la sua amata.

Parlando con Cristiano Malgioglio, Ignazio ha confessato di sentirsi innamoratissimo: “Non credo di essere mai stato così innamorato o forse un’altra sola volta, in cui presi una bella sbandata”, ha detto tutto trasognante. “Per i figli però è presto, non c’è fretta” ha aggiunto Moser che finalmente ha messo da parte i dubbi su Francesco Monte: “Se poi ora è fuori a chiarire con Monte, sono cose che devono risolvere tra di loro”.

Intanto lui già progetta il giorno in cui porterà Cecilia a casa. Piacerà di sicuro alla suocera: “Credo che a mia madre piacerà Cecilia. Quasi tutto quello che piace a me, piace anche a lei. È una garanzia. Oltre a quello non vedo perché non dovrebbe piacerle. Comunque anche se fa parte del mondo dello spettacolo, è una ragazza molto semplice”.

Quanto alla gelosia, il ciclista non si è detto estraneo a questo sentimento: “Quando tieni a una cosa sei geloso per forza. Però se dovesse fare le serate… Quello è lavoro. Non l’accompagnerò o forse lo farò solo qualche volta. Non so se mi trasferirò a Milano, ma di certo sarò più spesso lì”.

Insomma, il ragazzo ha le idee fin troppo chiare. Manca solo la prova dei fatti, quando entrambi saranno finalmente fuori dalla casa più spiata d’Italia.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other