Gf Vip, famiglia di Ignazio Moser furiosa con Barbara D’Urso: “Linciaggio vergognoso”

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 novembre 2017 17:23 | Ultimo aggiornamento: 6 novembre 2017 17:23
Barbara-Durso-famiglia-Ignazio-Moser

Gf Vip, famiglia di Ignazio Moser furiosa con Barbara D’Urso: “Linciaggio vergognoso”

ROMA – “Un linciaggio vergognoso”. Così la famiglia di Ignazio Moser definisce i ripetuti attacchi contro il concorrente del Grande Fratello Vip che ha rubato il cuore di Cecilia Rodriguez. A far scattar l’ira dei familiari di Ignazio è stata Barbara D’Urso che ha dedicato ampi spazi del suo Domenica Live al triangolo amoroso tra la sorellina di Belen, l’ex fidanzato Francesco Monte e Ignazio Moser. 

In particolare la famiglia si è indignata per il dibattito, tenuto dalla D’Urso nel suo salotto domenicale, con gli opinionisti che si sono duramente scagliati contro Ignazio Moser. Dall’account Instagram dell’ex ciclista, la famiglia è quindi intervenuta per mettere in guardia la D’Urso e minacciando di proseguire per vie legali. Questa la replica:

“Cara Barbara D’urso con dispiacere oggi a Domenica Live abbiamo assistito impotenti ad un attacco mediatico, vergognoso e senza diritto di replica nei confronti di Ignazio Moser. Alcuni dei tuoi opinionisti – si legge – hanno utilizzato parole che hanno superato la necessaria e dovuta continenza espressiva nel diritto di critica e ne risponderanno nelle opportune sedi.

Sono state intervistate in qualità di amici persone che tali non sono. Sono semplici concittadini del luogo di nascita del padre e non di Ignazio. La famiglia Moser non riconosce nelle persone intervistate amici o anche semplici conoscenti di Ignazio. L’informazione deve essere reale e soprattuto verificata data la portata e la diffusione semplificata allo stremo dall’ambito mediatico e social. Questa non è informazione ma disinformazione non vera ma soprattutto non verificata!

Rispondendo il suo programma a una sua testata giornalistica e fornendo informazione a livello professionale è vostro dovere verificare la qualità e la veridicità dei fatti e delle testimonianze riportate. La presenza di testata giornalistica a cui risponde il suo programma esclude infatti la qualità di merospettacolo e/o intrattenimento. Sarà quindi vostro dovere ora parlare con i VERI amici di Ignazio e a tal fine ci rendiamo disponibili. Non si può attribuire valore a opinioni di persone investendole di qualità che esse non hanno!”

La famiglia Moser ha voluto inoltre prendere le distanze anche dallo zio di Ignazio, intervistato nello stesso servizio mandato in onda dalla D’Urso, che non ha restituito una immagine esattamente edificante del nipote:

“Prendiamo inoltre le distanze dallo zio che ha fatto erroneamente e maldestramente passare un messaggio non corretto. Questo modo di far notizia sta scatenando un odio senza senso nei confronti dei ragazzi che va fermato il prima possibile. Nel denigrare l’immagine di una persona, di un uomo ma soprattutto di un ragazzo di 25 anni con illazioni al limite del diffamatorio bisognerebbe innanzitutto tenere in considerazione delle conseguenze dettate dalla risonanza e dal tam tam mediatico che può essere distruttiva per chi non ne è avvezzo. State dipingendo Ignazio come quello che non è… e se la RETE vuole che continui a stare nella casa del GFVIP e partecipare a questo gioco ci aspettiamo atteggiamenti diversi o quanto meno super partes da parte di opinionisti e personaggi sui vostri canali. Visto lo spazio e l’impegno dedicato a diffamare anzi distruggere l’immagine di Ignazio, ci aspettiamo che sia dato altrettanto spazio e altrettanta importanza ad una replica di fronte a tanto accanimento”.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other