Gf Vip, Ilary Blasi boccia i concorrenti: “Gli amori nella casa non erano veri”

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Dicembre 2018 - 15:12 OLTRE 6 MESI FA
Gf Vip, Ilary Blasi boccia i concorrenti: "Gli amori nella casa non erano veri"

Gf Vip, Ilary Blasi boccia i concorrenti: “Gli amori nella casa non erano veri”

ROMA –  Il Grande Fratello Vip è ormai finito e la sua regina e conduttrice, Ilary Blasi, si toglie qualche sassolino dalle scarpe e boccia alcuni concorrenti. Soprattutto gli amori, o presunti tali, di alcuni degli inquilini. 

“Quello dello scorso anno – ha detto Ilary Blasi in una intervista al settimanale Chi, diretto proprio dalla sua spalla Alfonso Signorini – era il Grande Fratello delle sorprese e delle polemiche mentre quest’anno il cast si è comportato con più tranquillità”. 

L’esempio più palese di questa nuova versione del reality show secondo la signora Totti sarebbe proprio la gestione dei flirt, o presunti tali: l’anno scorso la storia d’amore tra Cecilia Rodrigueze Ignazio Moser “ha creato un bel polverone mentre quest’anno non ci sono stati degli amori ma solo degli accenni e degli avvicinamenti”, ha detto Blasi. 

Per questo motivo il pubblico del reality-show non ha creduto nei loro sentimenti perché “i primi a non crederci sono stati proprio loro”, i protagonisti.

Infine, un’ultima stoccata ai protagonisti di quest’ultima edizione del programma: “Hanno vissuto questa esperienza pensando a quello che la gente poteva dire. Ma se una persona decide di partecipare al Grande Fratello e gioca concentrandosi solo su che cosa possa uscire sui social sbaglia il senso del reality”.