tv

Grande Fratello Vip, Francesco Totti non entra in studio da Ilary Blasi e i figli: ecco perché

francesco-totti
francesco-totti

Grande Fratello Vip, Francesco Totti non entra in studio da Ilary Blasi e i figli: ecco perché

ROMA – La puntata finale del Grande Fratello Vip ha portato una sorpresa anche per la conduttrice Ilary Blasi. In studio per lei infatti sono saliti sul palco i figli Cristian, Chanel e Isabel avuti dal marito Francesco Totti. Un grande assente però è stato proprio Totti, che ha rifiutato di salire sul palco ed è rimasto dietro le quinte, nonostante l’acclamazione del pubblico.

Dietro alla decisione del Capitano Totti di non salire sul palco non c’è certo scortesia, ma anzi una grande emozione e rispetto per la moglie e conduttrice del Grande Fratello Vip. Pare infatti, scrive Leggo, che Totti non volesse rubare la scena alla moglie e abbia preferito rimanere in disparte:

“Come riporta il sito Anticipazioni.tv, il Capitano avrebbe rifiutato l’invito di Alfonso Signorini e di tutto il pubblico che lo acclamava a gran voce non per scortesia. Ma dietro ci sarebbe dell’altro. Totti non avrebbe voluto rubare la scena a moglie e figli, in un momento tutto loro. Il campione giallorosso sul palco avrebbe attirato l’attenzione di tutti i fan. Non è tutto. Pare che il Capitano fosse troppo emozionato e anche per questa ragione abbia preferito rimanere in disparte. E i suoi occhi, ripresi dalla telecamere del Gf Vip, non lascerebbero dubbi…”.

To Top