GF Vip, Jane Alexander eliminata salta al collo di Elia. Ma lui poco prima…

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 novembre 2018 14:41 | Ultimo aggiornamento: 23 novembre 2018 14:43
GF Vip, Jane Alexander eliminata salta al collo di Elia. Ma lui poco prima...

GF Vip, Jane Alexander eliminata salta al collo di Elia. Ma lui poco prima…

ROMA – Momenti imbarazzanti per Jane Alexander al Grande Fratello Vip. L’attrice, ultima eliminata dal reality, è stata nella diretta di giovedì sera protagonista suo malgrado di un momento di sconcerto. Quando Ilary Blasi ha infatti rivelato il verdetto agli inquilini della casa più spiata d’Italia, in studio c’era Elia Fongaro, che non sembra particolarmente entusiasta di riabbracciarla.

Alfonso Signorini ha notato lo sguardo inespressivo di Elia e gli ha domandato se fosse felice di poterla rivedere. Ma lui ha tagliato corto: “Preferisco non rispondere“, ha detto suscitando brusii e clamore tra il pubblico. “Va bene il fascino del tenebroso – lo ha sgridato Signorini – ma qui gratta gratta e non c’è niente. Vuoto. Che palle”.

Poco dopo c’è stato l’arrivo in studio di Jane Alexander e la sua prima reazione è stata tenerissima: prima ancora di poter salutare i conduttori, Jane si è fiondata al collo di Elia e lo ha baciato appassionatamente. Lui ricambia con trasporto, ma il dubbio è lecito: è tutta finzione?

A dare una chiave di lettura è stata Ilary Blasi che ha notato una certa preoccupazione da parte dell’ex velino. Anche perché se è vero che fino ad oggi ha preso in giro tutti, adesso per Elia è arrivato il momento di gettare la maschera.