Grande Fratello Vip, Joe Rimorchio torna e porta via Carmen Di Pietro

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Ottobre 2017 - 01:38 OLTRE 6 MESI FA
carmen-di-pietro

Grande Fratello Vip, Joe Rimorchio torna e porta via Carmen Di Pietro

ROMA – Grande Fratello Vip, Joe Rimohorchio torna e porta via Carmen Di Pietro. Il grande ritorno del personaggio diventato uno dei più amati di questa edizione del reality show è avvenuto. Joe Rimorchio, che fin dalla prima puntata è stato protagonista di simpatici scherzi a Carmen Di Pietro, è tornato a prenderla e stavolta l’ha portata via con sé, per la gioia dei loro fan.

Il rientro, a grande richiesta, di Joe Rimorchio è anticipato da Cristiano Malgioglio, che dopo aver ricevuto la terribile notizia del prolungamento del reality fino al 4 dicembre, lui che fin dall’inizio minaccia di abbandonarlo, è stato “consolato” dalla padrona di casa Ilary Blasi con la possibilità di inaugurare il centro benessere del Grande Fratello Vip.

Nel centro benessere però c’è anche Carmen Di Pietro, che insieme al cantautore inaugura il centro, fino a quando non arriva Joe Rimorchio, amatissimo dal pubblica, e la porta via di peso prendendola in braccio. Per Cristiano Malgioglio, invece, è il momento di un aperitivo insieme al suo temibile Castigatore che si rivela meno pericoloso rispetto al minaccioso aspetto esteriore.