GF Vip, Martina Hamdy eliminata. Francesco Monte e Silvia Provvedi in finale

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Novembre 2018 - 00:17 OLTRE 6 MESI FA
GF Vip, Martina Hamdy eliminata. Francesco Monte e Silvia Provvedi in finale

GF Vip, Martina Hamdy eliminata. Francesco Monte e Silvia Provvedi in finale

ROMA – Martina Hamdy ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip. Nella sfida al televoto con Walter Nudo e Stefano Sala è stata l’annunciatrice meteo di TgCom ad avere la peggio. I primi due finalisti sono quindi Silvia Provvedi, che era stata scelta al televoto e Francesco Monte, indicato dai suoi compagni d’avventura.

Il terzetto Hamdy-Nudo-Sala è stato convocato con l’inganno in studio da Ilary Blasi che aveva fatto credere a ognuno di loro di essere stato eliminato. Il primo ad essere rispedito nella casa è Walter Nudo. 

Poi è il momento di una sorpresa strappalacrime per Stefano Sala che vede apparire il papà Attilio. Ce n’è anche per Martina: un tenerissimo video del suo simpatico nipotino Lorenzo. Ma dopo averle indorato la pillola il perfido GF decide di illuminare con un fascio di luce l’eliminata: per Martina Hamdy il reality finisce qui.

“Un pochino me l’aspettavo – dice la meteorina – e adesso mi auguro che Stefano possa arrivare fino alla finale e vincere”. Signorini la stuzzica: “Faccio una domanda cattivella, non pensi che se avessi avuto una relazione nella casa del GF saresti andata più avanti?”. Ma la bella Martina ribatte: “No perché so che avere un ruolo, essere esuberante o avere una relazione ti rende la vita più facile al Grande Fratello ma ho preferito essere me stessa”.