Gf Vip, Michele Cucuzza in boxer, Rita Rusic: “Non è una pal**, è un melone”

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Gennaio 2020 13:24 | Ultimo aggiornamento: 27 Gennaio 2020 13:24
Gf Vip, Michele Cucuzza in boxer, Rita Rusic: "Non è una pal**, è un melone"

Gf Vip, Michele Cucuzza in boxer, Rita Rusic: “Non è una pal**, è un melone”(Nella foto Ansa, Alfonso Signorini tra Pupo e Wanda Nara)

ROMA  –  Incidente piccante per Michele Cucuzza al Grande Fratello Vip. Tutto per una frase di Rita Rusic. “Non è una pal**, è un melone”, ha detto la produttrice con riferimento alle parti intime del giornalista. 

Cucuzza stava dormendo con indosso solo i boxer, e si è visto più di quanto necessario. La ex moglie di Vittorio Cecchi Gori non ha perso tempo e ha riferito ai suoi coinquilini quanto visto, raccontando l’aneddoto con i suddetti colori. 

In particolare la Rusic ha detto ad Andrea Montovoli: “Ha un cogli*** di fuori, sembra…”. E Paolo Ciavarro ha domandato: “Ma chi? Tgf?”. A quel punto Montovoli ha obiettato che qualcuno doveva rimediare: “Mettetegli un cuscino, che fai Rita lo fai te?!”. E poco dopo Antonella Elia ha aggiunto: “Ma era fuori, fuori il cogli***? No, vabbè”. Alla fine per fortuna Paolo Ciavarro ha coperto le parti intime di Cucuzza con un lenzuolo. (Fonte: Grande Fratello Vip)