Gf Vip, Patrizia de Blanck nuda: le immagini in diretta a Pomeriggio Cinque

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 Settembre 2020 - 09:02 OLTRE 6 MESI FA
Gf Vip, Patrizia de Blanck nuda: le immagini in diretta a Pomeriggio Cinque

Gf Vip, Patrizia de Blanck nuda: le immagini in diretta a Pomeriggio Cinque (Foto Ansa)

Al Grande Fratello Vip Patrizia de Blanck si è spogliata ed è rimasta nuda: le immagini in diretta a Pomeriggio Cinque, da Barbara D’Urso

Patrizia de Blank nuda in tv nel pomeriggio italiano: la scena è andata in onda a Pomeriggio Cinque, il programma contenitore di Canale Cinque, durante la puntata di martedì 15 settembre.

Mentre Barbara D’Urso guidava il talk sul Grande Fratello Vip, alle sue spalle sullo schermo passavano le immagini in diretta dalla casa. E ad un certo punto si è vista proprio la de Blanck che, nella sua stanza, sceglieva cosa indossare. 

“Cerca un vestitino da mettere”

“Sta cercando un vestitino da mettere”, ha spiegato Barbara D’Urso. Subito dopo, però, la contessa si è tolta il vestito che aveva indosso, e sotto non c’era la biancheria intima. La concorrente del reality era nuda. 

L’imbarazzo di Barbara D’Urso

Le telecamere di Pomeriggio Cinque hanno mostrato la scena per pochi secondi, finché Barbara D’Urso ha esclamato: “Cosa sta facendo?!”. 

La conduttrice ha poi voluto precisare: “Non è colpa nostra. Non era la nostra regia. Quindi non c’entriamo niente”. Parole che confermerebbero il fatto che Pomeriggio Cinque manda in onda semplicemente le immagini che arrivano in diretta dalla Casa, comprese quindi quelle di Patrizia de Blanck nuda. (Fonte: Grande Fratello Vip)