Grande Fratello Vip, Raffaello Tonon anoressico? Nella casa non mangia, fan preoccupati

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Ottobre 2017 - 11:34 OLTRE 6 MESI FA
tonon-anoressico

Grande Fratello Vip, Raffaello Tonon anoressico? Nella casa non mangia, fan preoccupati

ROMA – Raffaele Tonon non mangia mai nella casa del Grande Fratello Vip, ma cucina sempre per tutti. I fan temono che il conte possa essere anoressico e sono davvero preoccupati e sui social network si scambiano messaggi di allarme. Tonon dopo la sua prima settimana nella casa del reality show ha iniziato a cucinare per i suoi coinquilini, prendendo il posto di Lorenzo Flaherty, e si diletta in piatti davvero squisiti. Cucina molto, ma non mangia mai.

Grazia Cicciotti su Funweek del Messaggero scrive che pur cucinando per tutti gli ospiti della casa del Grande Fratello, Tonon non si unisce mai al momento del pasto:

“Ma nessuno si è accorto che Tonon che cucina e non mangia è anoressico? Tipico degli anoressici è cucinare per tutti e non mangiare #GFvip” scrive un utente su Twitter, a cui fa eco un altro spettatore: “Mi spiace ma credo che Tonon sia anoressico. Va aiutato, è una malattia brutta e pericolosa. #gfvip”.

Altri utenti hanno però notato che Tonon è solito alzarsi di notte e mangiare mentre tutti gli altri dormono. “#gfvip per ridere un pò dobbiamo aspettare le 3 di notte, quando Tonon s’incanta davanti al frigorifero con la forchetta e mangia ahahahaha” scherza una ragazza su Twitter. “Tonon che non mangia niente per tutto il giorno e poi si ingozza di notte: ABBIAMO IL VINCITORE #GFVip” conclude un altro spettatore, chiarendo – per ora – il mistero…”.