Gf Vip, su Rita Rusic e Valeria Marini Antonella Elia critica Pupo

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 Gennaio 2020 22:30 | Ultimo aggiornamento: 24 Gennaio 2020 22:30
Gf Vip, lo scontro tra Rita Rusic e Valeria Marini accende gli inquilini. Antonella Elia contro Pupo

Gf Vip, lo scontro tra Rita Rusic e Valeria Marini accende gli inquilini. Antonella Elia contro Pupo (Nella foto Ansa, Pupo, Alfonso Signorini e Wanda Nara)

ROMA  –  Alla sesta puntata del Grande Fratello Vip, venerdì 24 gennaio, si è tornati a parlare dello scontro tra Rita Rusic e Valeria Marini. Le due donne, accomunate dall’ex di entrambe Vittorio Cecchi Gori, si erano rivolte giorni fa parole molto pesanti con accuse proprio sul ruolo svolto da entrambe nell’accudire il produttore quando è stato colpito da un’ischemia nel 2017. Alla fine Rita Rusic ha detto a Valeria Marini: “Ti metto a dieta”. Parole che non sono piaciute alla soubrette sarda, che se ne è lamentata anche in una intervista con Silvia Toffanin. 

Durante la sesta puntata il conduttore Alfonso Signorini ha domandato se tutti i concorrenti della Casa fossero allineati sulle offese rivolte da Rusi alla Marini o se qualcuno non la pensasse così. E sono partite parole grosse nei confronti di Valeria. “È un cesso, è il triplo di Rita Rusic”, aveva detto Antonio Zequila. E venerdì sera, interpellato da Signorini, ha provato a spiegare: “La mia affermazione è un intercalare napoletano, senza voler offendere nessuno”. 

A quel punto Pupo è intervenuto per rimproverare gli inquilini: “Questo è un comportamento vigliacco che non vi fa onore e non vi fa bene. Ripensateci la prossima volta”. Ma Antonella Elia ha difeso i compagni di reality: “Facile parlare quando si sta fuori incitando la gente a comportarsi meglio. Ma quando si sta qui dentro è normale parlare, non è che siamo maleducati”. (Fonte: Grande Fratello Vip)