Gf Vip, rivolta contro Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: “Squalificateli”

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 novembre 2017 16:19 | Ultimo aggiornamento: 10 novembre 2017 16:20
gf-vip-rivolta-cecilia-rodriguez-ignazio-moser

Gf Vip, rivolta contro Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: “Squalificateli”

ROMA – “Squalificate Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez“. E’ rivolta tra il pubblico del Grande Fratello Vip dopo l’ultimo bollentissimo momento di intimità tra i due. Le telecamere del GF li hanno infatti immortalati mentre cercavano di nascondersi nell’armadio. Le immagini sono inequivocabili: lui in piedi, di fronte a lei seduta, in diretta nazionale è andato in onda quello che a tutti gli effetti sembra un rapporto orale.

Non è certo la prima volta che capitano momenti hard nella casa più spiata d’Italia. Ma l’ultima performance della sorellina di Belen per gli spettatori è stata davvero troppo e c’è chi sta cercando di mettere in piedi una vera e propria class action per espellere i due vip ormai travolti da una passione cieca e imbarazzante.

“Atti osceni in luogo non appropriato”, scrive qualcuno su Twitter. “Annullate il televoto e mandateli a casa”, incalza un altro. C’è pure chi chiede di richiamare tutti gli altri concorrenti squalificati per bestemmie. Su Facebook le cose non vanno meglio: tutti gridano allo scandalo e chiedono alla regia di prendere adeguati provvedimenti.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other