Gf Vip, rivolta contro Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: “Squalificateli”

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Novembre 2017 - 16:19 OLTRE 6 MESI FA
gf-vip-rivolta-cecilia-rodriguez-ignazio-moser

Gf Vip, rivolta contro Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: “Squalificateli”

ROMA – “Squalificate Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez“. E’ rivolta tra il pubblico del Grande Fratello Vip dopo l’ultimo bollentissimo momento di intimità tra i due. Le telecamere del GF li hanno infatti immortalati mentre cercavano di nascondersi nell’armadio. Le immagini sono inequivocabili: lui in piedi, di fronte a lei seduta, in diretta nazionale è andato in onda quello che a tutti gli effetti sembra un rapporto orale.

Non è certo la prima volta che capitano momenti hard nella casa più spiata d’Italia. Ma l’ultima performance della sorellina di Belen per gli spettatori è stata davvero troppo e c’è chi sta cercando di mettere in piedi una vera e propria class action per espellere i due vip ormai travolti da una passione cieca e imbarazzante.

“Atti osceni in luogo non appropriato”, scrive qualcuno su Twitter. “Annullate il televoto e mandateli a casa”, incalza un altro. C’è pure chi chiede di richiamare tutti gli altri concorrenti squalificati per bestemmie. Su Facebook le cose non vanno meglio: tutti gridano allo scandalo e chiedono alla regia di prendere adeguati provvedimenti.