Serena Enardu e Pago, gli altri inquilini del GF Vip non li sopportano: “Sono ridicoli”

di redazione Blitz
Pubblicato il 3 Febbraio 2020 23:27 | Ultimo aggiornamento: 3 Febbraio 2020 23:27
Grande Fratello, Serena Enardu e Pago danno fastidio agli altri Vip: "Sono ridicoli"

Serena Enardu e Pago (nella foto) danno fastidio agli altri Vip del Grande Fratello: “Sono ridicoli”

ROMA – La reunion tra Serena Enardu e Pago non piace agli altri inquilini del Grande Fratello Vip. Da 72 ore la coppia sta vivendo ormai una seconda luna di miele all’interno della casa più spiata d’Italia, ma per gli altri concorrenti “sono ridicoli”. 

La coppia è stata protagonista del primo collegamento di Alfonso Signorini nella nona puntata, in onda lunedì 3 febbraio. Il conduttore ha chiesto ai due innamorati che voto danno al loro rapporto ora che si sono ritrovati. Serena risponde entusiasta “10”, mentre lui conserva ancora qualche dubbio: “9”.

Quindi viene mostrato un filmato con i commenti di qualche inquilino che male ha sopportato questi ultimi 3 giorni. A disturbarli sono proprio i baci e le effusioni, a volte anche spinte, tra i due. C’è chi li invidia, perché inizia a sentire la mancanza dei propri affetti e chi addirittura ne fa una questione di strategia. Come Antonio Zequila che è preoccupato di farseli nemici: “Sono due voti contro”. Fabio Testi è invece brutale: “Sono ridicoli, tutto questo per una sco…”

Fonte: Grande Fratello Vip