tv

Gf Vip, Serena Grandi frecciatina a Corinne Clery: “Spero non si infili ancora nel mio letto”

Gf-Vip-Serena-Grandi-Corinne-Clery

Gf Vip, Serena Grandi frecciatina a Corinne Clery: “Spero non si infili ancora nel mio letto”

ROMA – “Spero che non si infili nel mio letto, come ha già fatto in passato”. Così Serena Grandi al Grande Fratello Vip ha voluto ricordare al pubblico il suo astio nei confronti di Corinne Clery, new entry insieme a Raffaello Tonon e Carmen Russo nella casa più spiata d’Italia.

L’exploit della Grandi, ex concorrente del reality è arrivato inaspettato in studio, mentre la Clery faceva il suo ingresso nella casa. A spiegare l’antica rivalità tra le due donne è stata poi Ilary Blasi, che ha ricordato appunto che le due donne sono state unite in passato dall’amore per lo stesso uomo, il playboy degli anni Settanta e arredatore Beppe Ercole, venuto a mancare nel 2010. Lui, marito della Grandi dal 1987 al 1993, con la quale ha avuto un figlio, Edoardo, ha poi sposato l’attrice francese nel 2004. “Ma io sono la moglie, lei la vedova”, ci ha tenuto a sottolineare Serena Grandi.

Neppure il figlio Edoardo ha mai avuto ottimi rapporti con la Clery. In un’intervista al settimanale Nuovo, il giovane aveva detto di lei: “E’ una donna dal cinismo devastante non solo non si è occupata del funerale del marito come sarebbe stato normale ma, delegando il figlio, mi ha estromesso. Per quanto riguarda l’eredità, sono io che ho rinunciato per chiudere ogni rapporto, regalandole una sorta di liquidazione. Un biglietto di sola andata per non vederla e sentirla mai più”.

Edoardo non ha mai perdonato la matrigna per avergli negato di vedere suo padre negli ultimi giorni di vita e rivendica anche le ceneri di lui e un prezioso orologio di famiglia.

To Top