GF Vip, Signorini punzecchia Giulia De Lellis: “Hai cavalcato questa storia”

di redazione Blitz
Pubblicato il 25 Ottobre 2016 - 14:34 OLTRE 6 MESI FA
GF Vip, Signorini punzecchia Giulia De Lellis: "Hai cavalcato questa storia"

GF Vip, Signorini punzecchia Giulia De Lellis: “Hai cavalcato questa storia” (foto Ansa)

ROMA – Dopo l’eliminazione di Antonella Mosetti dal GF Vip, Alfonso Signorini ha l’occasione di punzecchiare la sua “nemica” Giulia De Lellis. La fidanzata di Andrea Damante era infatti presente in studio quando la Mosetti, intervistata dalla Blasi, ha detto:

“Io mia figlia la difendo anche di fonte alla morte. Quello che a lei non perdono è che ha permesso che Asia venisse massacrata mediaticamente, quando in realtà non ha fatto nulla. Giulia ha fatto tutto questo perché mia figlia ha toccato al suo fidanzato un pelo del ginocchio?”.

“Io mi infervoro quando sento queste cose. Ilary ti assicuro che se Asia avesse fatto la stupida, l’avrei ucci… Ma non l’ha fatta, quindi tutto questo è assolutamente esagerato. Che poi Andrea e Giulia sono bellissimi insieme, ma lei si è comportata come una ragazzina di 20 anni”.

Ilary Blasi passa la parola alla De Lellis ma lei a sorpresa tace e dice solo che per lei “tutto si è concluso quando” ha dato la mano ad Asia. “Ma come, stai parlando da tre puntate e ora non parli?”, dice un po’ stizzita Ilary. A quel punto ecco la stoccata di Alfonso Signorini: “Forse deciderai di andare a dire qualcosa a Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque. Hai cavalcato benissimo questa storia. Brava”.

La De Lellis a quel punto risponde quasi sdegnata: “Probabile, visto il bel rapporto che si è creato con le conduttrici. Io la cavalco finché potrò. Lo sai benissimo anche tu Alfonso che questo è il nostro lavoro. Non prendiamoci in giro”.