GF Vip, la piccola Sofia fa impazzire i fan: la figlia di Stefano Sala e Dayane Mello è spettacolare

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Dicembre 2018 0:42 | Ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2018 19:58
Grande Fratello Vip, la piccola Sofia fa impazzire i fan: la figlia di Stefano Sala e Dayane Mello

Grande Fratello Vip, la piccola Sofia fa impazzire i fan: la figlia di Stefano Sala e Dayane Mello

ROMA – Tutti gli occhi puntati sulla piccola Sofia: è lei la vera attrazione nella finalissima del Grande Fratello Vip. La figlia di Stefano Sala e Dayane Mello ha fatto la sua apparizione nella casa più spiata d’Italia per fare una sorpresa al suo papà. E sui social sono tutti rimasti colpiti dalla bellezza disarmante della bimba. 

Mentre papà Stefano abbracciava, dopo 77 giorni, la sua piccola di 4 anni appena avuta con la ex Dayane Mello, gli occhi del pubblico si sono concentrati proprio su di lei. Boccoli biondi, occhioni azzurri e sorriso folgorante, la piccola Bubi, come la chiama papà Stefano, ha commosso il web con la sua dolcezza. 
“Quanto sei cresciuta” continuava a ripeterle il modello in lacrime  , guardandola con occhi incantati e innamorati, e lei non faceva che sorridergli, senza mai lasciargli le mani. ” Mi sei mancato tanto” gli ha sussurrato timida mentre si abbracciavano forte, confessando di aver già scritto la lettera a Babbo Natale. “Stasera torniamo a casa e ne scriviamo un’altra” ha promesso Sala, che a Natale avrà occhi solo per la sua dolce bambina.

 

“Vorrei che qualcuno mi guardasse come Stefano guarda Sofia”, scrive qualcuno. Mentre qualcun altro sogna addirittura una unione tra Leone Ferragni   e la piccola Sofia per tramandare gli occhioni dei due bimbi.