Gf Vip, Stefano Sala e Dasha Dereviankina: cicogna in arrivo?

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Novembre 2018 - 20:41 OLTRE 6 MESI FA
Gf Vip, Stefano Sala e Dasha Dereviankina: cicogna in arrivo?

Gf Vip, Stefano Sala e Dasha Dereviankina: cicogna in arrivo?

ROMA – Cicogna in arrivo al Grande Fratello Vip? Secondo le ultime indiscrezioni del settimanale di gossip Oggi sembrerebbe proprio di sì. Ad essere in dolce attesa sarebbe la showgirl ucraina Dasha Dereviankina, compagna di Stefano Sala, che nella casa in verità si sta lasciando andare ad una certa simpatia per la coinquilina Benedetta Mazza. 

Secondo quanto scrive Alberto Dandolo su Oggi, Sala sarebbe stato messo in comunicazione telefonica con la fidanzata proprio perché lei avrebbe scoperto di essere incinta mentre lui era nella Casa. 

Su Oggi Dandolo scrive che Sala “custodirebbe un segreto: qualche settimana fa la produzione del reality di Canale 5 lo ha messo in contatto telefonico con la sua fidanzata. La ragione? Secondo i bene informati lei avrebbe scoperto di essere incinta di Stefano”.

Al momento non è dato sapere come abbia reagito il modello, e nemmeno la decisione che prenderà: se vorrà restare nella Casa o se preferirà uscire per stare vicino alla sua compagna in questo momento particolare. 

Non è nemmeno detto che Ilary Blasi e Alfonso Signorini affronteranno la questione durante la diretta speciale di giovedì. Bisognerà vedere per capire come si svilupperà la vicenda. E per scoprire se davvero Stefano Sala sarà di nuovo papà.