GF Vip, Valeria Marini e Pamela Prati concorrenti?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Aprile 2016 - 05:20 OLTRE 6 MESI FA
GF Vip, Valeria Marini e Pamela Prati concorrenti?

GF Vip, Valeria Marini e Pamela Prati concorrenti?

MILANO – Il Grande Fratello Vip si farà e andrà in onda su Canale 5. Ora che il reality show sembra essere ufficialmente pronto ad arrivare il prossimo ottobre in tv, inizia come di consueto il toto-concorrenti e la ricerca del conduttore. Se alla conduzione i nomi sono quelli di Barbara D’Urso e di Simona Ventura, reduce dall’esperienza di naufraga sull’Isola dei Famosi che le per prima condusse, tra le papabili concorrenti spuntano i nomi di Pamela Prati e Valeria Marini, le due ex star del Bagaglino di 57 e 48 anni.

A dare la notizia delle due possibili concorrenti, ma i loro nomi secondo rumors sarebbero una certezza al Grande Fratello Vip, è il sito di Dagospia che in un articolo a firma di Alberto Dandolo per Oggi scrive:

“Ormai è certo: a ottobre andrà in onda su Canale 5 la prima edizione del Grande Fratello Vip. Se è ancora incerto il nome della conduttrice (si parla di Barbara D’Urso), già si inizia invece a delineare il cast. Tra i “concorrenti” famosi del nuovo reality potrebbero esserci due primedonne un tempo nemiche: trattasi delle due ex star del Bagaglino Valeria Marini e Pamela Prati, 48 e 57 anni”.