Gf Vip, chi vince? Wikipedia lo svela, ma Signorini…

di redazione Blitz
Pubblicato il 30 novembre 2017 13:04 | Ultimo aggiornamento: 30 novembre 2017 13:05
Gf-Vip-Wikipedia-Signorini

Gf Vip, chi vince? Wikipedia lo svela, ma Signorini…

ROMA – Daniele Bossari trionfatore del Grande Fratello Vip. Per alcuni minuti Wikipedia lo ha dato per vincitore ufficiale, ma alla finale manca ancora una settimana. Neanche a dirlo, lo strano caso ha aperto il dibattito sui social, tra pronostici e accuse di pilotaggio. Ma a spiazzare tutti ci ha pensato Alfonso Signorini, co-conduttore del reality insieme a Ilary Blasi, che durante una puntata di Casa Signorini, a sorpresa ha fatto ben altri nomi di papabili vincitori.

Secondo il direttore di Chi, ad aggiudicarsi la vittoria dovrebbe essere la modella Ivana Mrazova. Giunta nella casa più spiata d’Italia da semisconosciuta, Ivana ha saputo conquistare a poco a poco il pubblico fino a guadagnarsi la finale insieme a concorrenti di punta come Daniele Bossari e Giulia De Lellis. Secondo Signorini si è rivelata una figura buffa, simpatica, spontanea e senza fronzoli, capace di diffondere positività.

Contro ogni pronostico Signorini fa il nome anche di un altro favorito: quello di Luca Onestini, che è diventato particolarmente simpatico grazie al suo buonomore e all’amicizia instaurata con Raffaello Tonon.

Il popolo del web però è di tutt’altro avviso e al momento i più quotati sono gli unici due non nominati da Signorini. Daniele Bossari che ha commosso tutti dopo la proposta di matrimonio in diretta alla fidanzata Filippa Lagerback. E la ormai proverbiale Giulia De Lellis che, a suo modo, con le sue gaffes ha intrattenuto il pubblico a casa.

 

Gf-Vip-vincitore

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other