Gf10. Diletta fuori, i suoi 43 giorni nella Casa

Pubblicato il 8 Dicembre 2009 - 09:44 OLTRE 6 MESI FA

Diletta Franceschetti

Gente che va, gente che viene. La settima puntata del Grande fratello di ieri sera 7 dicembre è partita con l’annuncio dell’ingresso di due nuove concorrenti: la bolognese Domique, simpatica assistente odontoiatra, e la napoletana Sarah, ex-coniglietta di Playboy.  Dopo il verdetto del televoto esce Diletta. George e Maicol invece volano a Parigi, vacanzina premio inedita al Grande Fratello. I nominati della settimana sono: Gabriele, Mattia, Cristina e Mara.

In 43 giorni nella Casa, la filosofa romana non si è risparmiata. Prima la sexy scommessa: lei doveva riuscire a baciare Tullio vincendo le resistenze del siciliano. Diletta aveva però confessata all’Austin Power catanese di avere un debole per Davide. Si apre così il triangolo amoroso, smontato dal romagnolo fidanzatissimo, che aveva glissato le avances della concorrente romana.

Dopo la delusione Diletta si era avvicinata a Tullio, aumentandone le aspettative. Poi la crisi. L’ingresso del nuovo concorrente, Mattia Mor ha fatto saltare il fragile equilibrio della romana, condizionandone il rapporto con il giovane catanese. I ragazzi della Casa si schierano e la maggior parte dei concorrenti è dalla parte di Tullio che, nel frattempo, durante la puntata di settimana scorsa aveva nominato proprio la romantica capitolina, a dimostrazione di come il rapporto tra i due sia diventato irrecuperabile e della volontà del siciliano di vivere la Casa senza la sua presenza costante.

Intanto la storia tra Diletta e Mattia Mor si fa piccante, ma l’eliminazione della  romana ha interrotto la loro nascente love story. L’ultima puntata ha segnato la riappacificazione tra Tullio e Diletta; le tensioni della serata, e l’ansia dell’eliminazione si sono sciolte in abbraccio tra i due ragazzi. Avranno tempo poi per riparlarne fuori dalla Casa. L’avventura della romana infatti finisce qui, tra la palpabile amarezza di Veronica e Mattia.