Gf Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, coccole e lacrime

di redazione Blitz
Pubblicato il 30 Ottobre 2017 - 09:06 OLTRE 6 MESI FA
cecilia-rodriguez-moser

Gf Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, coccole e lacrime (Foto Instagram)

ROMA – Passioni al Grande Fratello Vip. Cecilia Rodriguez si è lasciata andare a momenti di tenerezza con l’amico del reality, Ignazio Moser. Finendo ad un passo dal tradire il fidanzato, nota Il Giornale.

In crisi con Francesco Monte, la sorella minore di Belen Rodriguez si è abbandonata a confidenze e coccole con il ciclista. “Tu non sbagli mai se fai quello che vuoi”, le ha detto Ignazio, nel tentativo di calmare la povera Cecilia, ad un passo dalle lacrime. Come racconta Luisa De Montis sul Giornale, 

È chiaro che, nonostante si nasconda sotto le coperta e abbassi la voce per non farsi carpire le parole dai microfoni del Grande Fratello, è molto turbata. “Dici che non mi sbaglio?”, chiede Cecilia a Ignazio. Sono entrambi sdraiati, l’uno in fianco all’altra, sul letto. In corridoio qualcuno dà un’occhiata. Vogliono vedere cosa sta succedendo. “Non ti sbagli mai – replica Ignazio – tu lo sai cosa vuoi…”. E Cecilia insiste: “Forse… ho bisogno di questo… mi dispiace, però”.

E poco dopo Cecilia continua: “Avrò deluso così tante persone, in questo momento”. Il suo pensiero va ogni volta a Francesco Monte, il fidanzato che la sta aspettando fuori dalla casa del Grande Fratello. Ma lì, accanto a lei, adesso, c’è Ignazio Moser che la consola. E lei: “Ora devo pensare a me. Forse per la prima volta nella mia vita ho preso coraggio… o lo sto prendendo”.