Giancarlo Magalli al Grande Fratello Vip con Adriana Volpe? L’indiscrezione di Alberto Dandolo

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Ottobre 2019 6:30 | Ultimo aggiornamento: 12 Ottobre 2019 0:31
Giancarlo Magalli e Adriana Volpe

Giancarlo Magalli e Adriana Volpe all’epoca dei Fatti Vostri (Ansa)

ROMA – Giancarlo Magalli potrebbe partecipare al Grande Fratello Vip. Per il momento si parla di indiscrezione che deve essere confermata (o smentita). Anche se solo per una sera, la sua partecipazione sarebbe un successo assicurato: nel cast ci dovrebbe essere anche Adriana Volpe, sua collega ai tempi dei Fatti Vostri. Come raccontato recentemente anche dalla stessa Volpe in un’intervista a Vieni da me, tra i due non finì affatto bene.

Tornando al Grande Fratello Vip, il nuovo conduttore Alfonso Signorini potrebbe preparare un duello televisivo che passerebbe alla storia della tv italiana.

Al momento si tratta di un’indiscrezione tratta dalla rubrica tenuta da Alberto Dandolo su “Oggi”. Gli autori e Alfonso Signorini si starebbero impegnando per assicurarsi la presenza del conduttore in una delle puntate. Scrive Dandolo: “A Cologno Monzese gira voce che gli autori sognino la presenza di Giancarlo Magalli […] anche solo per una sera”.

“Visto che il rapporto tra i due ex colleghi è finito davanti ai giudici – si legge sempre su “Oggi” – l’ipotesi sembrerebbe di difficile realizzazione. Cosa accadrà? Ah, saperlo…”.

Fonte: Oggi, Leggo