tv

Giancarlo Magalli: “Adriana Volpe non mi ha mai querelato, si fa solo pubblicità”

Giancarlo Magalli: "Adriana Volpe non mi ha mai querelato, si fa solo pubblicità"

Giancarlo Magalli: “Adriana Volpe non mi ha mai querelato, si fa solo pubblicità”

ROMA – Giancarlo Magalli: “Adriana Volpe non mi ha mai querelato, si fa solo pubblicità”. Il conduttore de I Fatti Vostri replica così alle accuse della showgirl, che nei giorni scorsi aveva annunciato di aver querelato l’ex collega dopo la querelle che le è costata il posto in co-conduzione con lui nei scorsi mesi. Magalli rincara allora la dose, dicendo che “Adriana è campionessa italiana di parlare a vanvera” e l’accusa di aver usato le polemiche con lui per farsi pubblicità.

Intervistato telefonicamente da Massimo Galanto per il sito Blogo, Magalli smentisce così di nuovo le dichiarazioni della showgirl sulla querela nei suoi confronti e dice:

“Non ho commentato perché io non commento più le dichiarazioni di gente che si fa pubblicità facendo polemiche e mettendoti in mezzo. Però la querela è un’altra cosa non vera. Adriana è campionessa italiana di parlare a vanvera. Lei non ha fatto nessuna querela! Sono passati 6 mesi e io non ho ricevuto nessuna querela. Il termine è di 90 giorni, quindi vuol dire o che non l’ha fatta oppure che il giudice non l’ha ritenuta proponibile; è inutile che continua a dirlo: non c’è nessuna querela! Io che devo fare? Sopporto cristianamente!”.

To Top