Giancarlo Magalli coinvolto in un incidente stradale a Roma: auto distrutta, illeso il conduttore

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Gennaio 2020 19:56 | Ultimo aggiornamento: 24 Gennaio 2020 19:56
Giancarlo Magalli vittima di un incidente stradale a Roma: auto distrutta, illeso il conduttore

Giancarlo Magalli coinvolto in un incidente stradale a Roma: auto distrutta, illeso il conduttore (nella foto ANSA il conduttore)

ROMA – Giancarlo Magalli è stato coinvolto in un incidente d’auto a Roma, sulla via Cassia. Lo scontro è stato violentissimo. La macchina su cui viaggiava il conduttore è stata completamente distrutta ma, stando alle prime informazioni, Magalli è rimasto illeso.

Lo scontro è avvenuto nel pomeriggio di ieri, 23 gennaio, sulla via Cassia. Il conduttore televisivo si trovava alla guida della sua macchina, una Smart, che è stata completamente distrutta in seguito all’impatto. Stando alla ricostruzione dell’incidente, la vettura avrebbe perso il controllo schiantandosi improvvisamente contro un guard rail, e tamponando anche un’altra macchina, nella quale vi era una famiglia a bordo che non ha subito alcun danno.

Magalli è riuscito a liberarsi dai resti della sua autovettura da solo, senza riportare alcun trauma visibile, tanto che secondo chi era sul posto e ha cercato di aiutarlo, il 72enne non ha voluto che si chiamassero i soccorsi. Il conduttore indossava la cintura di sicurezza e l’attivarsi immediato dell’airbag gli ha consentito di incassare il colpo di seguito allo scontro. Marcello Cirillo, collega di Magalli, ha raccontato a Dagospia: “E’ stato un miracolo, l’auto era un cartoccio. Nessuno poteva credere che da quelle lamiere qualcuno potesse uscire vivo. Giancarlo è stato miracolato, per fortuna”. (fonte DAGOSPIA)