Giancarlo Magalli lascia Fatti Vostri? Saluto sembra un addio. Ed anche Adriana Volpe…

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 Maggio 2017 - 10:42 OLTRE 6 MESI FA

Giancarlo Magalli e Adriana Volpe (foto Ansa)

ROMA – Dopo Massimo Giletti che nell’ultima puntata della sua Arena su Rai Uno ha salutato il pubblico con un vago “non so se resterò” alimentando le voci sempre più insistenti che lo vorrebbero prossimamente a Mediaset, anche Giancarlo Magalli mette un grosso punto interrogativo sul suo futuro in Rai.

Durante l’ultima puntata stagionale dei “Fatti Vostri” infatti, dopo i saluti di rito e i ringraziamenti a tutto lo staff, il conduttore ha salutato il pubblico così: “Posso dirvi solo che a settembre la trasmissione ci sarà ancora. Non so altro. Voi bussate e qualcuno vi aprirà”, ha concluso il conduttore della trasmissione di Rai2.

Negli scorsi mesi era finito al centro delle polemiche per aver più volte discusso con la co-conduttrice Adriana Volpe. I due erano finiti anche in Tribunale.

Oltre a Magalli. a lasciare i “Fatti Vostri” sarà anche la showgirl. Sui social, nei giorni scorsi Adriana Volpe aveva lamentato il “silenzio” della Rai sul rinnovo del suo contratto, lasciando intendere anche lei che quella di venerdì è stata davvero la sua ultima puntata: “Si chiude un porta , non per nostro volere, ma si apre un portone. Grazie a tutte le persone per bene che abbiamo incontrato nel nostro cammino” ha scritto Adriana Volpe a corredo di un breve video pubblicato su Instagram in cui la si vede salutare il pubblico in compagnia di Marcello Cirillo, il cantante che cura la parte musicale del programma.