Giancarlo Magalli: “Mi dispiace vedere Stefania Orlando solo nelle televendite”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Luglio 2018 - 10:23| Aggiornato il 21 Aprile 2020 OLTRE 6 MESI FA
stefania orlando

Giancarlo Magalli: “Mi dispiace vedere Stefania Orlando solo nelle televendite”

ROMA – Giancarlo Magalli ha dedicato un pensiero alla ex collega Stefania Orlando nel corso di un’intervista rilasciata a gay.it. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Il conduttore de I Fatti Vostri, in cui la Orlando lo ha accompagnato per un breve periodo, si è detto dispiaciuto per la carriera della ex collega.

“Stefania Orlando, con la quale ho fatto una sola stagione de I Fatti Vostri, mi ha lasciato un bel ricordo e mi dispiace davvero tanto vederla solo nelle televendite”. Il conduttore crede che la Orlando abbia molto talento, ma che non le venga data l’occasione di dimostrarlo: “Non c’è nulla di male a farle, ci mancherebbe, ma lei è davvero molto brava e meriterebbe sicuramente qualcosa in più”.

La Orlando, ex moglie dell’attore Andrea Roncato, anni fa confermò una storia con Antonio Cassano, vissuta quando lui aveva 21 anni e lei 35. Ha raccontato che Cassano, avendo sentito che lei lo lodava in tv, le mandò un sms di ringraziamento, cui seguì un appuntamento. Lei stessa pose poi fine alla storia spaventata dalla differenza d’età: “Certo, se gli anni in più fossero stati sei invece di quattordici…”.