Gianni Morandi, la battuta di Pio e Amedeo: “Giocherà col catetere la Partita del Cuore”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Settembre 2020 - 12:53 OLTRE 6 MESI FA
Gianni Morandi, la battuta di Pio e Amedeo

Gianni Morandi, la battuta di Pio e Amedeo: “Giocherà col catetere la Partita del Cuore”

Gianni Morandi nel mirino di Pio e Amedeo ai Seat Music Award: “Ecco come giocherà la partita del cuore”.

Gianni Morandi è finito nel mirino del duo comico Pio e Amedeo nel corso dei Seat Music Awards.

Il 75enne cantante emiliano è stato uno dei protagonisti della manifestazione musicale svoltasi all’Arena di Verona e condotta da Carlo Conti e Vanessa Incontrada.

Dopo la sua esibizione sul palco, dove ha cantato “Bella Signora”, Morandi si è rivolto verso gli spettatori: “L’ho sentito questo pubblico, caldo e piacevole, con una grande voglia di ricominciare”.

Subito dopo però sono intervenuti Pio e Amedeo che l’hanno tirato dentro ad un simpatico siparietto.

Irriverenti come sempre, Pio e Amedeo si “permettono” di ironizzare sull’età di Morandi riguardo la Partita del Cuore che si disputerà questa sera, 3 settembre: “Giocherà col catetere”.

Anche Magalli nel mirino del duo comico

Poche ore prima i due, annunciando la loro presenza alla partita di beneficenza, avevano tirato in ballo un altro volto noto della tv.

“Nella stessa condizione fisica e atletica di Giancarlo Magalli, con gli spaghetti a vongole ancora nei pensieri, con la digestione ancora impallata dal cono grande stracciatella e zuppa inglese… domani (oggi, ndr) saremo in campo, ma solo perché ci hanno assicurato la presenza a bordo campo del 118”. (fonte IL FATTO QUOTIDIANO)