Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, lite in strada. La verità su Novella 2000

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 aprile 2019 16:11 | Ultimo aggiornamento: 17 aprile 2019 16:11
ilaria d'amico

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, lite in strada. La verità su Novella 2000

ROMA – Aria di crisi tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico? Secondo le ultime indiscrezioni, tra il portiere del PSG e la giornalista di Sky, ci sarebbero dei problemi. Dopo la decisione di Buffon di lasciare la Juventus e vivere una nuova avventura professionale a Parigi, il calciatore e Ilaria D’Amico sono stati costretti a vivere lontano l’uno dall’altra. Il settimanale Novella 2000, ha immortalato i due durante una discussone in strada scatenando il gossip.

Il magazine ha pubblicato una foto dal titolo “Ma dove hai la testa?” mostrando i due durante una discussione in strada. Negli scatti in questione si vede un Buffon nervoso perché il figlio si è allontanato troppo dalla madre. Tra il calciatore e la giornalista, almeno ufficialmente, tutto procede a gonfie vele.

La giornalista, poco tempo fa, aveva confessato in una intervista al Corriere della Sera: “La vita è piuttosto movimentata. La soluzione sarebbe stata vivere tutti assieme a Parigi, ma ci sono i bambini, i genitori di ciascuno di loro, le sensibilità di tutti da rispettare. Quindi a fine settimana alternati, io, Pietro, Leopoldo e i figli più grandi di Gigi andiamo a Parigi a trascorrere un weekend lungo”. (fonte NOVELLA 2000)